Tu sei qui: Home Avvisi INIZIATIVA A FAVORE DEGLI ANZIANI - Visita a Montevergine

INIZIATIVA A FAVORE DEGLI ANZIANI - Visita a Montevergine

COMUNE DI ROCCARAINOLA

Provincia di Napoli

VISITA AL SANTUARIO DI  MONTEVERGINE

Questa Amministrazione ha organizzato per il giorno 8 Agosto 2013 una visita al Santuario di Montevergine, con partecipazione alla celebrazione eucaristica, riservata a n. 50 ultrasessantacinquenni residenti in Roccarainola.

La partenza è fissata da Roccarainola, Piazza S. Giovanni, alle ore 16,00.

L’elenco dei partecipanti sarà redatto sulla base dell’ISEE e dell’ordine di protocollo delle domande.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande all’Ufficio Protocollo dell’Ente, è fissato per il giorno 06/08/2013 ore 12,00.

Il fac-simile della domanda potrà essere ritirato presso l’Ufficio dell’Assistente sociale ovvero scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Roccarainola.

Scarica il Manifesto e la Domanda

Scarica questo file (domandi di partecipazione visita A Montevergine citt.pdf)DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 10 Kb
Scarica questo file (Manifesto Montevergine 2013.pdf)MANIFESTO MONTEVERGINE 6 Kb